sabato, aprile 14, 2007

The music is over ( the doors)...

Yeah, c'mon
When the music's over
When the music's over, yeah, When the music's over
Turn out the lights, Turn out the lights
Turn out the lights, yeah

When the music's over
Turn out the lights

For the music is your special friend
Dance on fire as it intends
Music is your only friend
Until the end
Until the end
Until the end...

Già la musica è finita, la vacanza è stata un qualcosa di realmente indefinibile, una serie di immagini mi hanno avvolto e stritolato in un vortice di sensazioni, ancora non riesco a razionalizzare quello che mi è successo...
Le immagini, le persone, le voci, il giorno&la notte, qualche birra di troppo, i sogni, le paure&gioie di una DONNA che si materializzavano davanti a me, ero io il protagonista di alcune scene che guardavo da spettatore... Difficile essere più preciso, quando IO stesso non riesco a capire, assurdo vero!! IO che non capisco, IO che razionalizzo i sogni per poi plasmarli con le mie parole, IO che ho vissuto un sogno lungo una settimana...

e adesso cosa succederà???

Nessun commento: