mercoledì, novembre 29, 2006

Chi è che sbaglia l'uomo o la donna?

Adesso come adesso non saprei definire la parola amore ma credo di capire molte cose che prima mi erano allo scuro, ad esempio sono sempre andato alla ricerca della donna che mi faceva eccitare di più, la donna che indossava semplicemente una finta maschera, ma che dentro non aveva interiorità, e mi impegolavo di questi esseri spettrali, necessariamente insoddisfacenti, e allo stesso tempo ricercavo in loro un anima o frammento.
Un altro errore è stato credere di amare o di essere amato, poichè, tra due persone che amano, di solito una ama e l'altra è amata. Quanto più uno strapperebbe per sè, tanto meno ne resterebbe per l'altra persona. Peccato che non sono mai stato preso dalla vanità, l'unica cosa che poteva convincere ciascuno dei due di essere lui quello che doveva essere amato; e così tutti e due vogliono farsi amare.



"Talvolta bastano già occhiali più forti per guarire un innamorato; e chi avesse un'immaginazione così potente da figurarsi un viso, una figura invecchiata di vent'anni, passerebbe forse la vita tranquillo".

venerdì, novembre 24, 2006

Il giorno dopo

Ieri è andata a tarallucci e absinthe :D stamattina avevo un mal di testa :) oggi mi sono fatto due regali :P un monitor nuovo LCD (il vecchio puzzava di bruciato X) ) e un hard disk nuovo :P ora vi lascio in compagnia di una canzone dei propellerheads che adoro:


giovedì, novembre 23, 2006

I miei primi 31 anni

Oh my god!!!

Ho superato un terzo di secolo ed io che pensavo di morire prima di arrivare a 27 anni e invece sono ancora quì ad invecchiare!!!
In realtà non dimostro l'età che ho (almeno così dicono) ma dentro mi sento vecchio... ma di brutto brutto brutto!!!
Inoltre sento delle vocine in testa che mi dicono di uccidire gli orsetti del cuore... per adesso cerco di resisterle, ma non so se riuscirò a farlo...
Per quanto riguarda la mia vita sono nato il 23 novembre di 31 anni fa... bla bla bla bla e ora ne ho 31 :D questa è la mia vita :P

Di festeggiare oggi non mi va tanto, giusto un ubriacata con i miei tre amici per non pensare...

Stasera Absinthe a volontà XD

mercoledì, novembre 22, 2006

Nuova vita...

Ogni tanto bisogna dare un taglio alla vecchia vita, e io ieri ho dato un taglio alla mia vecchia vita... Mi sono tagliato i capelli!!!
Non ce la facevo più avevo bisogno di sentirmi diverso, lo so sembra assurdo ma un semplice taglio di capelli mi fa sentire molto più libero, inoltre domani compio 31 anni, un terzo di secolo è passato, tra vicende brutte e belle, sogni e incubi, ed io ricordo tutto, il mio cervello funziona ancora anche se nessuno lo direbbe ma è così.
Ora vi faccio vedere una foto con i capelli lunghi:



Ed una con i capelli corti per parcondicio :D



Certo che erano belli i miei capelli lunghi, ma credetemi non ce la facevo più ogni volta che li lavavo ci mettevo mezz'ora per asciugarli, quando mi svegliavo la mattina me li ritrovavo tutti davanti, sembravo la ragazza di The Eye (ogni volta che mi guardavo allo specchio mi spaventavo da solo).
Ora invece ci metto 30 secondi per asciugarli... è una figata portare i capelli corti :D Inoltre non danno neanche fastidio quando faccio sesso... Almeno quando lo facevo.. bei tempi... ora ho fatto un fioretto:
"non faccio sesso fin quando non me la danno"
sarà difficile rispettarlo ma nella vita bisogna provare anche questo :D

martedì, novembre 14, 2006

manacerace

Se nel buio tutto tace
sentirai Mana Cerace.
Arrivar senza rumore
con il passo del terrore!

Sguardo cieco e riso torvo
l'han sepolto e non è morto!
1 e 2 e 3 e 4 ha gli artigli come un gatto
3 e 4 e 5 e 6 fossi in te io scapperei
6 e 7 e 8 e 9 vorrei tanto esser altrove!

Ma se il buio ancora dura
possiam solo aver paura.
Che soltanto può la luce
ammazzar Mana Cerace!

martedì, novembre 07, 2006

Finalmente sono arrivati!!!!

Come la sesta o settima cavalleria, le camice nere tornano a salvarci da quei sporchi comunisti drogati!!!





lunedì, novembre 06, 2006

Il peso più grave

Se un giorno o una notte un demone strisciasse dentro la tua più solitaria solitudine e ti dicesse: "Questa vita, questa che adesso tu vivi ed hai vissuto, dovrai viverla ancora una volta e un numero infinite di volte; e non vi sarà niente di nuovo, ma tutto ritornerà, ogni dolore e ogni piacere, ogni pensiero e ogni sospiro, ogni cosa piccola e grande, e tutto nello stesso ordine... anche questo ragno, e questo chiaro di luna tra gli alberi, ed anche questo momento, ed io stesso. L'eterna clessidra dell'esistenza sarà sempre di nuovo rovesciata, e tu con essa, piccolo granello di polvere".
Non ti getteresti per terra digrignando i denti e maledicendo il demone che così ha parlato? Oppure hai vissuto una volta un momento meraviglioso, in cui potresti rispondergli: "Tu sei un dio, e non ho mai udito voce più divina".
Se quel pensiero si impradonisse di te, farebbe di te un altro da quello che sei, e forse distruggerebbe quello che sei. Di fronte a tutte le cose porresti la domanda: "Vuoi questo di nuovo e per innumerevoli volte?", e questa domanda graverebbe come un peso tremendo su ogni atto. Oppure, quanto dovresti amare te stesso e la vita per non desiderare altro che questa ultima eterna conferma e questo ultimo eterno sigillo?

Friedrich Wilhelm Nietzsche

mercoledì, novembre 01, 2006

Halloween, la notte delle streghe...

Ieri notte era Halloween, non sono uscito perchè avevo paura... tanta paura... tutti che ti fanno "BBUUUHHH!" all'improssivo... no non era il proprio il caso di uscire, in particolare non era il caso di uscire perchè non ho neanche un euro in tasca!!!
Umpfh sto proprio disperato, ieri stavo pensando di rapinare i bambini che bussavano alla mia casa per "il dolcetto scherzetto". Ora vado a trovare i miei cari defunti, perchè si sa che il 2 novembre è il giorno dei morti e io chiaramente ci vado il giorno di tutti i santi...

BUON HALLOWEEN A TUTTI!!

E salutatemi Jason di venerdì 13 se lo vedete è un mio caro amico :D