giovedì, novembre 23, 2006

I miei primi 31 anni

Oh my god!!!

Ho superato un terzo di secolo ed io che pensavo di morire prima di arrivare a 27 anni e invece sono ancora quì ad invecchiare!!!
In realtà non dimostro l'età che ho (almeno così dicono) ma dentro mi sento vecchio... ma di brutto brutto brutto!!!
Inoltre sento delle vocine in testa che mi dicono di uccidire gli orsetti del cuore... per adesso cerco di resisterle, ma non so se riuscirò a farlo...
Per quanto riguarda la mia vita sono nato il 23 novembre di 31 anni fa... bla bla bla bla e ora ne ho 31 :D questa è la mia vita :P

Di festeggiare oggi non mi va tanto, giusto un ubriacata con i miei tre amici per non pensare...

Stasera Absinthe a volontà XD

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ma come non ti va tanto????? Invece DEVI festeggiare, e alla grande!!! Dai, che domani voglio leggere le follie che hai fatto il giorno del tuo compleanno..!
Ancora augurissimi!!!!!!
Un bacio!
Claudia.
P.S: xkè farsi scrupoli con gli orsetti del cuore? ;P

Anonimo ha detto...

noooooooooooooooo qst nn me la perdonerò maiiiiiiiiiii,porcaccia maloraccia che deficiente più deficiente nn posso da esse.....scema so...na grande scemaaaaaa
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AUGURISSIMI ANCHE SE IN RITARDO lo so che nn ho scuse ma nn immagini da qnt tempo è che dico....devo passa da sergiuzzo mio devo passarci devo passarci e dire che poi ti ho a 1 schioppo basta che apro il mio blog e ti linko sullo spazietto che ti avevo lasciato e dedicato......so deficiente?sìììììììììììììì sigh sigh
come stai cicciuzzo mio? ho letto cqe ....a proposito ma hai capito che avevo letto tempo fa il tuo libricino?ihihihihih
BACIOOOOOOOOOOOOOOOOO