mercoledì, novembre 22, 2006

Nuova vita...

Ogni tanto bisogna dare un taglio alla vecchia vita, e io ieri ho dato un taglio alla mia vecchia vita... Mi sono tagliato i capelli!!!
Non ce la facevo più avevo bisogno di sentirmi diverso, lo so sembra assurdo ma un semplice taglio di capelli mi fa sentire molto più libero, inoltre domani compio 31 anni, un terzo di secolo è passato, tra vicende brutte e belle, sogni e incubi, ed io ricordo tutto, il mio cervello funziona ancora anche se nessuno lo direbbe ma è così.
Ora vi faccio vedere una foto con i capelli lunghi:



Ed una con i capelli corti per parcondicio :D



Certo che erano belli i miei capelli lunghi, ma credetemi non ce la facevo più ogni volta che li lavavo ci mettevo mezz'ora per asciugarli, quando mi svegliavo la mattina me li ritrovavo tutti davanti, sembravo la ragazza di The Eye (ogni volta che mi guardavo allo specchio mi spaventavo da solo).
Ora invece ci metto 30 secondi per asciugarli... è una figata portare i capelli corti :D Inoltre non danno neanche fastidio quando faccio sesso... Almeno quando lo facevo.. bei tempi... ora ho fatto un fioretto:
"non faccio sesso fin quando non me la danno"
sarà difficile rispettarlo ma nella vita bisogna provare anche questo :D

Nessun commento: