giovedì, ottobre 26, 2006

Chi sono...

Nessuno di voi si chiede chi sono??? Fate bene perchè in fondo non me lo chiedo neanch'io, ma visto che ormai la domanda è stata posta conviene dare una risposta plausibile, allora sono un uomo che adora la vita sotto diversi colori, alcolizzato dalla nascita, soffro di Delirium Tremens, almeno credo di soffrire di quella malattia anche perchè non saprei spiegarmi come mai vedo donne nude nel mio letto che non vogliono fare sesso con me, eppure sono un ragazzo pieno di qualità!!! Ho tre braccia quattro gambe e due teste.... ma dove lo trovate un uomo come me!!! Da ikea???
Ho aperto il blog perchè quando scrivo mi faccio un autoanalisi della mia incoscenza, adoro i poeti , i scrittori e la cattiva musica, mi piace ricordare il pensiero di persone che hanno dato la vita per una parola, no non è il sesso come molti penseranno è una parola che ha un particolare significato trascendentale, e quell'obiettivo che una volta raggiunto lo si riperde subito perchè si diventa automaticamente prigionieri di se stessi, la parola è LIBERTA'.
Ora che mi sono quasi presentato, avrete modo di conoscermi meglio con i prossimi post, vi lascio il video dei Rezophonic, un gruppo di artisti che si sono messi insieme per una buona causa, il sito è http://www.rezophonic.com/



Good Morning and good night

1 commento:

Anonimo ha detto...

chi seiiiiiiiiiiiii......te lo fo vede io chi sei ihihihihi passa da me e spulcia.....ma nn tra gli interventi...poi dimmi cosa ne pensi....