sabato, ottobre 28, 2006

'ngiorno bloggy

Ieri sera sono rimasto a casa a guardare la tv insieme ai miei fantasmi, approposito ancora non ve li ho presentati, quello grasso è Ciccia, poi c'è Puzza e infine Molla, abbiamo parlato del più e del meno, cioè abbiamo parlato più o meno del significato esistenziale della vita, "schegge di pensieri", abbiamo ricordato di quando Puzza ha fatto una scorreggia in faccia alla futura moglie... che poi è diventato futura ex-vedova...
Io per un pò sono stato sposato, ma purtroppo non è durata molto la nostra storia, pensate che lei era talmente infantile, che ogni volta che facevo il bagno, veniva... e mi affondava tutte le barchette!!!
Poi un bel giorno le cose stavano precipitando, allora due erano le scelte:
1) andare una settimana fuori e si sa che in vacanza la coppia si riunisce;
2) divorziare e quello si sa è per sempre... e io sono uno di quelli che preferisce le cose per sempre.

Ora scappo un attimo a fare il bagno prima che si svegli Puzza.

Good Morning and good night

Nessun commento: