sabato, febbraio 10, 2007

La mia critica costruttiva....

Un pò di tempo fa in preda ad una serie di emozioni che mi riempivano l'animo fino a farlo scoppiare decisi di iniziare la mia breve carriera di "scrittore AND poeta"... ora a distanza di 3 o 4 anni mi ritrovo a rileggere le mie stesse parole, e sono giunto alla conclusione che sono molto più adatto ai lavori manuali che alla nobile arte.
Sono stato così ottuso da considerare belle quelle parole solo perchè erano mie, e rappresentavano i miei sentimenti, ma ora che quei sentimenti si sono rinchiusi in qualche lato buio della mia anima, le parole scritte non hanno più significato e quindi mettendomi nei panni di un lettore qualsiasi immagino la palla che si sia fatto leggendo quelle parole che percorrevano una strada senza senso.

Chiedo umilmente scusa a tutte quelle persone che si sono ritrovate qualcosa di mio...

Ora devo decidere se correggere o cancellare definitivamente tutte le mie opere (non voglio aggiungere altri aggettivi per non risultare volgare).

Nessun commento: