mercoledì, febbraio 14, 2007

Stagioni diverse

Il mondo è nostro per una sola stagione!

Molti non se ne accorgono altri credono che quella stagione duri tutta la vita, altri ancora capiscono e godono del momento lasciandosi abbandonare completamente ai dolci odori dei fiori.
Non condanniamo le persone che non se ne accorgono, che credono oppure che sanno, tutti reagiamo in modi diversi, e tutti sappiamo che quel modo non ricoprirà mai appieno la nostra voluttà.
Siamo anime senza arte ne parte, siamo pensieri e coscienze, siamo gli unici che non si vergogneranno mai del nostro pensiero, noi siamo i buoni malati di un epoca malsana.
In questa breve vita ho potuto osservare e guardare, studiare i comportamenti delle singole anime, ed ho carpito la tristezza delle persone realizzate che dopo una vita spesa in sacrifici per realizzarsi, hanno perso di vista la bellezza delle cose, come autonomi si organizzano per fare meglio il loro lavoro senza però ottenere il vero piacere dell'anima ma accontentandosi del falso piacere che si mostrava davanti.

Con la lentezza di una lumaca continuo a pensare, continuo a soffrire, continuo a gioire la pienezza dei miei pensieri, sono quello che sono perché io sono semplicemente un amante di me stesso e non voglio niente altro, così ero da piccolo, così ero da adolescente e così sono da uomo.

Odiatemi, compatitemi oppure amatemi per quello che è il mio pensiero cercando solo di assimilarlo oppure scartarlo non importa, io non sono ne il meglio di quello che può accadervi ne il peggio, perché inconsciamente io sono lo specchio dei vostri pensieri nascosti.

Queste sono le parole vanitose di una mente gioiosa che solo pochi capiranno.

Buon san valentino a tutti gli amanti del pensiero

Nessun commento: