venerdì, gennaio 26, 2007

Sogni maledetti....

Io tendenzialmente ho un grave problema.... vivo di sogni!!!
No non sono un sognatore del tipo che vuole una grande casa una donna e dei figli, per sogni intendo quelli che si fanno di notte, peccato che la maggior parte dei sogni me li ricordo e mi lasciano quel gusto amaro, di fallimenti della mia vita, si sono quei sogni che ti perseguono fin quando non accade qualcosa di altrettanto bello &/o brutto che te li faccia dimenticare o accantonare, a seconda dei casi.

Stamattina mi sono svegliato depresso e senza i miei occhiali... no non è una metafora davvero non trovo i miei occhiali, ma chi cazzo se li è presi???

Va beh stamattina mi metterò le lentine e regalo un altro fanculo alla vita continuando a vivere per vedere quando si ribalterà la situazione e come va a finire... Se finisce di merda senza colpi di scena mi incazzo come un maiale pulito.

Buona giornata a tutti

mercoledì, gennaio 24, 2007

CORTE DI CASSAZIONE, SEZ. III PENALE - SENTENZA 9 gennaio 2007, n. 149

In questi giorni si è sparsa la voce, grazie alla televisione ed ai giornali, ennesima dimostrazione di come i mass media tendono a inficiare la verità trasformandola perchè fa più effetto un titolo che dice:
"Ora scaricare non è più reato!!"
Chiaramente si riferiscono alla sentenza della corte di cassazioni riguardo a due studenti di Torino che scambiavano film e programmi su internet...
Premesso che non sono un avvocato ne tanto meno studio legge, guardando i vari articoli che si trovano in giro oppure il tg1 SEMBREREBBE che la cassazione abbia assolto i ragazzi dicendo che il loro fatto non risulta reato, perchè il materiale è stato scambiato senza fini di lucro.. bla bla bla... questo è verissimo solo che si riferisce a leggi in vigore quando il fatto è accaduto e cioè antecedenti il 2004, e quindi non sono le attuali leggi riferite al decreto Urbani... ora le cose sono diverse quindi questa sentenza della corte di cassazione non serve a niente (a meno che non siete stati beccati prima del decreto Urbani).

Il decreto Urbani dice:
«E' punito con la reclusione da uno a quattro anni e con la multa da cinque a trenta milioni di lire chiunque:

a) riproduce, duplica, trasmette o diffonde abusivamente, vende o pone altrimenti in commercio, cede a qualsiasi titolo o importa abusivamente oltre cinquanta copie o esemplari di opere tutelate dal diritto d'autore e da diritti connessi»

E con questo ho dimostrato per l'ennessima volta che i mass media ci riempiono di mezze verità per farci stare in una specie di limbo, quindi aprite sempre gli occhi su quello che vi dicono.

domenica, gennaio 21, 2007

Willy Wonka

Ieri sono rimasto a casa perchè avevo deciso di passare una serata tranquilla in famiglia e soprattutto con quelle tre pesti dei miei nipotini, siamo stati tutti è quattro nel lettone insieme a vedere svariati film tra cui il nuovo film "la fabbrica di cioccolato" per chi non se lo ricorda questo è semplicement6e un remake della fabbrica di cioccalato del 1971 con il grande Gene Wilder, ho adorato il vecchio film e devo dire che se anche Johnny Depp è un grande il film non mi è piaciuto molto perchè ha saltato dei punti fondamentali del primo.
Subito dopo mi sono dovuto sorbire Casper XD e per finire volevo mettere un film di terrore... ma ero troppo cosciente del fatto che i miei nipotini non mi avrebbero lasciato dormire XD e così abbiamo finito per vedere un cartone su cenerentola e quei nani strani che devo dire la verità mi hanno spaventato... ebbene si ho paura dei sette nani e del principe azzurro... quello vuole sempre essere l'eroe di tutte le favole... mi sta proprio sul #@§&%£ pensate che sia invidia???? ma nooooooo XD

Ora però me ne esco e vado a bere per dimenticare le mie paure XD

Buona serata a tutti :)

sabato, gennaio 20, 2007

Giorni a perdere...

Sto aspettando mio fratello che esce dal bagno.... non vedo l'ora di farmi una bella doccia fredda per schiarirmi le idee.
Stasera credo che andrò a vedere il film di Muccino, però se non sbaglio dovrebbe essere uscito anche il film di Pupo Avati...

Eccolo è uscito poi vi farò sapere com'è il film ;)

venerdì, gennaio 19, 2007

malsana solitudine

Solitudine, dolce creatura che si specchia nel animo del viandante perso nei vicoli del suo cuore, mentre goccia dopo goccia la pioggia lava via le ferite malsane e gli occhi si perdono nella visione tragica delle cose.
Fatti su fatti ci percorrono taglienti mentre il silenzio domina un ordine interiore e la paura della vita acclama silenzi già ascoltati.
Siamo fatti di cera, siamo la creta che viene modellata, siamo esseri persi nel vuoto dei pensieri.
Siamo gli Dei di noi stessi, reclamando una vita vissuta, cerchiamo nell'illogicità delle cose.
Riflesso dopo riflesso, sangue dopo sangue, ascoltiamo l'ultimo paragrafo di una logica turbinante essenza.
Aspettatemi nel buio della vostra stanza, ascoltate la mia voce sommessa, raffinate il vostro olfatto al mio intenso sesso che reclama un esplosione interna, impercettibile nelle parole, disordinato nel animo, il mio riflesso si è impresso nell'occhio delle ragazze che ho amato modellandomi con la forma dei loro desideri, lasciando un dolce sapore aspro di qualcosa che non si potrà più avere.
Io sono, io ero!

mercoledì, gennaio 17, 2007

wake up!!!!

Una volta l'adolescenza era fatta di amori, conquiste, scommesse... qualche canna ogni tanto, qualche birra e questo era il nostro modo per andare controcorrente, essere i sovversivi, cercavamo in qualsiasi modo di andare contro il perbenismo che ci circondava, insomma dei bambini che credevano di essere cresciuti e quindi credevano che ogni cosa gli era dovuta, ora con il senno di poi, mi rendo conto che quello che facevo non aveva molto significato, però almeno non andava contro nessuno e non facevo del male a nessuno, tranne che al mio povero cervello, se mai ne ho avuto uno.

Ora con l'avvento delle nuove tecnologie, i ragazzi stanno perdendo il senso della realtà... in giro con i telefonini a riprendersi mentre fanno cose che farebbero sanguinare gli occhi di un cieco, solo per farsi belli con gli amici, e si sa che queste cose sono come un immenso domino, appena cade una pedina le altre cadono di seguito.

In bocca al lupo Antonella mia, domani ti staro vicino con il cuore e con quel poco di cervello che mi è rimasto :x

lunedì, gennaio 15, 2007

La falsa verità

Sono cresciuto in una famiglia con dei valori che non appartengono ne alla chiesa ne a nessuna altra religione, mio padre mi ha insegnato a pensare come un uomo, essere vivente e pensante, senza influenze della società "moderna & passata" sempre più incline a dire la verità e questo non perché un Dio mi ha proibito di mentire! ma bensì perché è più comodo infatti la bugia richiede invettiva, dissimulazione e memoria per questo Swift diceva che "chi racconta una bugia non sa quale grave peso si tiri addosso; infatti, per sostenere una sola menzogna, dovrà inventarne altre venti".
Inoltre nei rapporti semplici è vantaggioso dire direttamente: voglio questo, ho fatto questo e cose simili.
Ma se prendiamo un bambino cresciuto in una complessa situazione familiare, questo userà con altrettante naturalezza la menzogna e senza volerlo dirà ciò che conviene al suo interesse, il senso della verità, la ripugnanza della bugia gli sono oscuri e inaccessibili e quindi mentirà in piena innocenza.

Nessuno potrà sapere se quello che scrivo è pura menzogna oppure è una dolce verità, entrambe le nostre valutazioni sono miopi perché soggette all'innocenza dei fatti.

domenica, gennaio 14, 2007

...

Oggi niente frasi sconnesse, nessuna parola persa nella nebbia, occhi spenti ed un pensiero fluttuante che non riesce a ricominciare...

tutto finirà per re-iniziare di nuovo...

Buona visione

mercoledì, gennaio 10, 2007

Sinfonia dei ricordi

La vita è fondata di isolati e rari momenti di estrema significatività, come un pendolo che solca il tempo, noi ci affiniamo negli intervalli della vita che aleggiano intorno a noi come ombre.
L'amore & l'odio, la primavera & l'inverno, il sole & la luna, il mare, i viaggi ed i sorrisi ci colpiscono per un istante e rimangono impressi nei nostri cuori, come una melodia frammentata la ascoltiamo piano piano fin quando non viene composta tutta, ed una volta terminata riusciamo ad ascoltarla con il nostro cuore, e in quel momento diventeranno parole. Molti uomini non hanno quei momenti e sono essi stessi degli intervalli e pause nella sinfonia della vita.

martedì, gennaio 09, 2007

idee perse nella mente

Purtroppo e nell'umana conoscenza che si nascondono quelle parole che derivano dalle "scorciatoie della mente", il rispondere senza pensare ci fa regredire ad esseri privi di pensiero. La bontà delle teorie che esponiamo vivono trionfando quando il filosofo, da cui abbiamo assorbito quelle idee, le mantiene per tutta la vita, almeno e quello che ci fanno credere, visto che nella vita si ha una trasformazione ciclica di pensieri che portano a ragionamenti e modi di fare tutti nuovi, ma il filosofo deve mantenere le sue idee per tutta la vita vuoi per ambizione o per un delicato riguardo verso i suoi discepoli che pensano con la falsa testa del loro maestro, semplicemente perché si ha paura di esprimere le proprie idee e si utilizzano le idee degli altri.
Lo spirito libero e colui che non si aggrappa alle sue idee ma le assorbe e le trasforma sputandole fuori di volta in volta in maniera differente, senza curarsi dell'aspetto esteriore delle cose ma ricercandone l'essenza nel pensiero promiscuo di malsane ideologie.
Ed è proprio dalla cultura che nasce la felicità, difatti la conoscenza è legata al piacere, in primo luogo perché con essa si diviene consapevoli della propria forza, in secondo luogo perché ci si libera da vecchie idee e dai loro rappresentanti riportando una vittoria su questi ultimi. In terzo luogo perché in seguito ad una nuova conoscenza, per quanto piccola possa essere, ci sentiamo superiori a tutti, fino a prova contraria.

lunedì, gennaio 08, 2007

Guida per mettere Linux sull'alpine

Ora prima di essere linciato da qualcuno per come è scritto in inglese, dovete sapere che mi è stata chiesta la guida così e la traduzione in italiano l'ho persa, inoltre mi sono aiutato con san google XD


No problem then these commandos go well for ubuntu:
First of all he unloads the two rows from here http://www.sharebigfile.com/file/53284/zimage-tar.gz.html and here http://gnulinux.biz/files/Universal/tmp/Angstrom/ (Gpe or Opie);
You insert card SD in the reader and open a window of finishes them, giving the following commandos:
1) sudo fdisk - l
one shielded similar will exit you
anima@anima-desktop:~$ sudo fdisk -l
Password:
Disk /dev/hda: 61.4 GB, 61492838400 bytes
255 heads, 63 sectors/track, 7476 cylinders
Units = cilindri of 16065 * 512 = 8225280 bytes

Dispositivo Boot Start End Blocks Id System
/dev/hda1 * 1 7288 58540828+ 83 Linux
/dev/hda2 7289 7476 1510110 5 Esteso
/dev/hda5 7289 7476 1510078+ 82 Linux swap / Solaris

Disk /dev/hdb: 251.0 GB, 251000193024 bytes
255 heads, 63 sectors/track, 30515 cylinders
Units = cilindri of 16065 * 512 = 8225280 bytes

Dispositivo Boot Start End Blocks Id System
/dev/hdb1 * 1 7649 61440561 7 HPFS/NTFS
/dev/hdb2 7650 30515 183671145 7 HPFS/NTFS

Disk /dev/sdc: 500 MB, 500695040 bytes
255 heads, 63 sectors/track, 60 cylinders
Units = cilindri of 16065 * 512 = 8225280 bytes

Dispositivo Boot Start End Blocks Id System
/dev/sdc1 1 5 40131 c W95 FAT32 (LBA)
/dev/sdc2 6 60 441787+ 83 Linux
anima@anima-desktop:~$

As you see sdc1 and sdc2 they are the two partitions that are in mine sd, if you of it have a single one then you must create giving the following commandos:

root@anima:~# fdisk /dev/sdc

The number of cylinders for this disk is set to 9587.
There is nothing wrong with that, but this is larger than 1024,
and could in certain setups cause problems with:
1) software that runs at boot time (e.g., old versions of LILO)
2) booting and partitioning software from other OSs
(e.g., DOS FDISK, OS/2 FDISK)

Command (m for help): d (shipment)
Selected partition 1
Command (m for help): n (shipment)
Command action
e extended
p primary partition (1-4)
p (shipment)
Partition number (1-4): 1 (shipment)
First cylinder (1-9587, default 1): (shipment)
Using default value 1
Last cylinder or +size or +sizeM or +sizeK (1-9587, default 9587): +31M (shipment)

Command (m for help): n (shipment)
Command action
e extended
p primary partition (1-4)
p (shipment)

Partition number (1-4): 2 (shipment)
First cylinder (596-9587, default 596): (shipment)
Using default value 596
Last cylinder or +size or +sizeM or +sizeK (596-9587, default 9587): (shipment)
Using default value 9587

Command (m for help): t (shipment)
Partition number (1-4): 1 (shipment)
Hex code (type L to list codes): c (shipment)
Changed system type of partition 1 to c (W95 FAT32 (LBA))

Command (m for help): w (shipment)

Now before format from the commandos:
sudo umount /dev/sdc1
sudo umount /dev/sdc2

Now let’s format the two subdivisions the command:
sudo mkdosfs -F 32 /dev/sda1
sudo mkfs.ext3 /dev/sda2

You remove the card from the reader and replace it, you will open two folders calls, as an example, usbdisk and usbdisk-1, copy the files:

sudo cp zimage.tar.gz /media/usbdisk
sudo cp Angstrom-gpe-image-test-20070102-htcuniversal.rootfs.tar.bz2 /media/usbdisk-1

cd /media/usbdisk
sudo tar xvfz opie_image.tar.gz

cd /media/usbdisk-1
sudo tar xjvf Angstrom-gpe-image-test-20070102-htcuniversal.rootfs.tar.bz2
cd ..
umount /dev/sdc1

umount /dev/sdc2

Insert the Sd into the Alpine and let start the file gnuharet.exe into the Alpine and it would have to leave linux.

venerdì, gennaio 05, 2007

L'impotenza? Metodo naturale per risolverla

Ennessima email su cui mi posso divertire:

calo della libido?
la soluzione :
http://www.seiundeficienteseclikki.com

L'impotenza e il calo della libido sono questioni serie
che generano vergogna nei confronti della propria compagna

in vendita sono reperibili farmaci per risolvere questo problema,
ma estremamente costosi e con controindicazioni pericolose.
Inoltre necessaria una ricetta firmata dal proprio medico curante.

Per pochi sanno che ci sono anche rimedi naturali
che assicurano risultati quasi sempre migliori
senza controindicazioni, e soprattutto con costi accessibili a tutti!


In realtà uomini se iaculate in fretta... durate meno di 30 secondi... non vi si alza neanche con la gru... e in tutto questo pensate che siete pieni di problemi... allora non avete ancora visto la mia ragazza che chiamo affettuosamente GODZILLA!!!!
No non è vero non sono fidanzato perchè Godzilla mi ha fatto prendere un palo.... ma pensandoci bene le ragazze a che servono???

"voce fuori campo" Hei tu! levati quella mano da li e trovati una donna...

Ok ho capito a che servono le ragazze XD ma dopo 5 secondi che ne faccio??? Ho provato a sgonfiarle bucandole ma l'aria non usciva. Poi parliamoci chiaramente, avete mai provato a parlare dopo che avete fatto sesso con la vostra ragazza??? Siete mai riusciti a dire qualcosa di saggio?? A me l'unica cosa che mi viene da fare dopo aver fatto sesso e di giocare con i due gonfiori che si portano tutti il giorno dietro XD e loro che mi chiamano pervertito perchè vedono che inizio a palleggiare con quelle due cose XD ora vi spiego perchè ci piacciono i seni grandi non perchè siamo pervertiti ma perchè in fondo siamo degli eterni bambinoni, più sono grandi le tette e noi più ci giochiamo!!! una la butti giù e l'altra su, poi le allarghi le schiacci le tiri gli fai fare una giravolta prima in verso orario e poi antiorario, le utilizzi per metterci la birra in mezzo, se hai freddo basta mettere la testa li che subito ti riscaldi, se stai al mare e sei stanco di nuotare le puoi usare come salvagenti!!!

Insomma fateci giocare un pò XD

martedì, gennaio 02, 2007

Fine dell'astinenza.....

E' passato un solo giorno e non ce l'ho fatta.... stamattina dovevo andare a prendere mio fratello e stavo per picchiare un tizio, non so se la mia reazione è dovuta alla mancanza di nicotina ma sarei sceso dalla macchina per picchiarlo, in realtà non sono mai stato così, mi sono comportato come il classico automobilista che odio... E difficile smettere, devo trovare qualcosa che mi rilassi i nervi, per adesso uso le sigarette ma devo trovare qualcosa di diverso, qualcosa che mi tenga occupati i neuroni e mi faccia rilassare completamente, se no non riuscirò mai a smettere di fumare.
Va beh torno a studiare nell'attesa di inventarmi qualcosa di diverso, buona giornata a tutti :)

lunedì, gennaio 01, 2007

01/01/2007 memorie di un innata astinenza

Ho deciso di smettere di fumare... il pomeriggio dell'ultimo dell'anno non era tra i migliori "fisicamente" e so che tutto è dovuto al fumo, in realtà tutto è dovuto alla mia testa che ha enfatizzato il vizio del fumo come la causa di tutti i miei dolori, comunque ora basta, il problema maggiore sarà smettere di fumare... non è tanto facile per un fumatore che ha sulle spalle quasi 15 anni di fumo (se non di più, in effetti la durata è irrilevante).
Comunque visto che mi piacciono gli esperimenti ho deciso di diventare "la cavia" cioè smetterò di fumare e vi farò sapere giornalmente il mio stato d'animo, così se qualcuno di voi fumatori decidesse di smettere sa a cosa va in contro.

Premetto prima di continuare che non farò uso di cerotti alla nicotina, non mi farò ipnotizzare e soprattutto non chiamerò nessun mago per chiedergli di fare qualche magia su di me.

Passiamo ai primi sintomi:
- dopo 12 ore posso dire che mi è venuta una fame chimica (è l'unico modo che ho di spiegarla visto che oggi ho divorato un porco di 300kg da solo ><), cercherò di limitare il mangiare in questi periodi, perché non posso attutire l'astinenza della nicotina con il cibo.


Ora cambiamo discorso ieri notte ho festeggiato il capodanno in una villa con piscina stile O.C. ma moooolto più grande, credo che eravamo più di 500 persone, il biglietto di ingresso era di 40 euri... credo che mi stiano ancora cercando per avere i soldi XD Comunque non ci sono parole per descrivere la serata di ieri... per me è stata una gradita novità :) ora vado se mi dovreste vedere pieno di tagli è perché sto provando a sviluppare la produzione di endorfine, infatti ho notato che l'astinenza da nicotina mi rende anche molto apatico e l'endorfina sviluppata dal mio corpo dovrebbe bastare a calmare questo tipo di astinenza, fortunatamente non mi drogo perché se devo disintossicarmi dalla droga non so cosa arriverei ad inventarmi :P

BUON ANNO A TUTTI