domenica, gennaio 21, 2007

Willy Wonka

Ieri sono rimasto a casa perchè avevo deciso di passare una serata tranquilla in famiglia e soprattutto con quelle tre pesti dei miei nipotini, siamo stati tutti è quattro nel lettone insieme a vedere svariati film tra cui il nuovo film "la fabbrica di cioccolato" per chi non se lo ricorda questo è semplicement6e un remake della fabbrica di cioccalato del 1971 con il grande Gene Wilder, ho adorato il vecchio film e devo dire che se anche Johnny Depp è un grande il film non mi è piaciuto molto perchè ha saltato dei punti fondamentali del primo.
Subito dopo mi sono dovuto sorbire Casper XD e per finire volevo mettere un film di terrore... ma ero troppo cosciente del fatto che i miei nipotini non mi avrebbero lasciato dormire XD e così abbiamo finito per vedere un cartone su cenerentola e quei nani strani che devo dire la verità mi hanno spaventato... ebbene si ho paura dei sette nani e del principe azzurro... quello vuole sempre essere l'eroe di tutte le favole... mi sta proprio sul #@§&%£ pensate che sia invidia???? ma nooooooo XD

Ora però me ne esco e vado a bere per dimenticare le mie paure XD

Buona serata a tutti :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho visto il film del 1971, comunque Tim Burton dice di essersi inspirato direttamente al libro, non al film precedente. Comunque anch'io sono rimasto un po' deluso dal film.

seren@ ha detto...

mmm...no...credo che gli "esempi" che hai dato non rientrino proprio nel concetto di Dèjà Vu... XD Però buon per te!