martedì, gennaio 02, 2007

Fine dell'astinenza.....

E' passato un solo giorno e non ce l'ho fatta.... stamattina dovevo andare a prendere mio fratello e stavo per picchiare un tizio, non so se la mia reazione è dovuta alla mancanza di nicotina ma sarei sceso dalla macchina per picchiarlo, in realtà non sono mai stato così, mi sono comportato come il classico automobilista che odio... E difficile smettere, devo trovare qualcosa che mi rilassi i nervi, per adesso uso le sigarette ma devo trovare qualcosa di diverso, qualcosa che mi tenga occupati i neuroni e mi faccia rilassare completamente, se no non riuscirò mai a smettere di fumare.
Va beh torno a studiare nell'attesa di inventarmi qualcosa di diverso, buona giornata a tutti :)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciccio, ma non devi smettere di colpo! Così la crisi d'astinenza è fortissima e insopportabile! Devi ridurre molto gradualmente altrimenti non reggi l'astinenza...prova, poi mi dirai!
P.S.: tanto lo so che no proverai...;P
Un baciooooo!
Claudia.

GreenRabbit ha detto...

Tesoro mio io dopo un ora che ho deciso già sento l'astinenza XD e normalmente rimango anche giornate intere senza fumare perchè mi dimentico di farlo XD

colpa mia colpa mia colpa mia colpa mia colpa mia colpa mia colpa mia colpa mia colpa mia colpa mia colpa mia colpa mia colpa mia colpa mia colpa mia colpa mia

XD