venerdì, gennaio 26, 2007

Sogni maledetti....

Io tendenzialmente ho un grave problema.... vivo di sogni!!!
No non sono un sognatore del tipo che vuole una grande casa una donna e dei figli, per sogni intendo quelli che si fanno di notte, peccato che la maggior parte dei sogni me li ricordo e mi lasciano quel gusto amaro, di fallimenti della mia vita, si sono quei sogni che ti perseguono fin quando non accade qualcosa di altrettanto bello &/o brutto che te li faccia dimenticare o accantonare, a seconda dei casi.

Stamattina mi sono svegliato depresso e senza i miei occhiali... no non è una metafora davvero non trovo i miei occhiali, ma chi cazzo se li è presi???

Va beh stamattina mi metterò le lentine e regalo un altro fanculo alla vita continuando a vivere per vedere quando si ribalterà la situazione e come va a finire... Se finisce di merda senza colpi di scena mi incazzo come un maiale pulito.

Buona giornata a tutti

Nessun commento: