lunedì, gennaio 01, 2007

01/01/2007 memorie di un innata astinenza

Ho deciso di smettere di fumare... il pomeriggio dell'ultimo dell'anno non era tra i migliori "fisicamente" e so che tutto è dovuto al fumo, in realtà tutto è dovuto alla mia testa che ha enfatizzato il vizio del fumo come la causa di tutti i miei dolori, comunque ora basta, il problema maggiore sarà smettere di fumare... non è tanto facile per un fumatore che ha sulle spalle quasi 15 anni di fumo (se non di più, in effetti la durata è irrilevante).
Comunque visto che mi piacciono gli esperimenti ho deciso di diventare "la cavia" cioè smetterò di fumare e vi farò sapere giornalmente il mio stato d'animo, così se qualcuno di voi fumatori decidesse di smettere sa a cosa va in contro.

Premetto prima di continuare che non farò uso di cerotti alla nicotina, non mi farò ipnotizzare e soprattutto non chiamerò nessun mago per chiedergli di fare qualche magia su di me.

Passiamo ai primi sintomi:
- dopo 12 ore posso dire che mi è venuta una fame chimica (è l'unico modo che ho di spiegarla visto che oggi ho divorato un porco di 300kg da solo ><), cercherò di limitare il mangiare in questi periodi, perché non posso attutire l'astinenza della nicotina con il cibo.


Ora cambiamo discorso ieri notte ho festeggiato il capodanno in una villa con piscina stile O.C. ma moooolto più grande, credo che eravamo più di 500 persone, il biglietto di ingresso era di 40 euri... credo che mi stiano ancora cercando per avere i soldi XD Comunque non ci sono parole per descrivere la serata di ieri... per me è stata una gradita novità :) ora vado se mi dovreste vedere pieno di tagli è perché sto provando a sviluppare la produzione di endorfine, infatti ho notato che l'astinenza da nicotina mi rende anche molto apatico e l'endorfina sviluppata dal mio corpo dovrebbe bastare a calmare questo tipo di astinenza, fortunatamente non mi drogo perché se devo disintossicarmi dalla droga non so cosa arriverei ad inventarmi :P

BUON ANNO A TUTTI

Nessun commento: