Ennessima email su cui mi posso divertire:
calo della libido?
la soluzione :
http://www.seiundeficienteseclikki.com
L'impotenza e il calo della libido sono questioni serie
che generano vergogna nei confronti della propria compagna
in vendita sono reperibili farmaci per risolvere questo problema,
ma estremamente costosi e con controindicazioni pericolose.
Inoltre necessaria una ricetta firmata dal proprio medico curante.
Per pochi sanno che ci sono anche rimedi naturali
che assicurano risultati quasi sempre migliori
senza controindicazioni, e soprattutto con costi accessibili a tutti!
In realtà uomini se iaculate in fretta... durate meno di 30 secondi... non vi si alza neanche con la gru... e in tutto questo pensate che siete pieni di problemi... allora non avete ancora visto la mia ragazza che chiamo affettuosamente GODZILLA!!!!
No non è vero non sono fidanzato perchè Godzilla mi ha fatto prendere un palo.... ma pensandoci bene le ragazze a che servono???
"voce fuori campo" Hei tu! levati quella mano da li e trovati una donna...
Ok ho capito a che servono le ragazze XD ma dopo 5 secondi che ne faccio??? Ho provato a sgonfiarle bucandole ma l'aria non usciva. Poi parliamoci chiaramente, avete mai provato a parlare dopo che avete fatto sesso con la vostra ragazza??? Siete mai riusciti a dire qualcosa di saggio?? A me l'unica cosa che mi viene da fare dopo aver fatto sesso e di giocare con i due gonfiori che si portano tutti il giorno dietro XD e loro che mi chiamano pervertito perchè vedono che inizio a palleggiare con quelle due cose XD ora vi spiego perchè ci piacciono i seni grandi non perchè siamo pervertiti ma perchè in fondo siamo degli eterni bambinoni, più sono grandi le tette e noi più ci giochiamo!!! una la butti giù e l'altra su, poi le allarghi le schiacci le tiri gli fai fare una giravolta prima in verso orario e poi antiorario, le utilizzi per metterci la birra in mezzo, se hai freddo basta mettere la testa li che subito ti riscaldi, se stai al mare e sei stanco di nuotare le puoi usare come salvagenti!!!
Insomma fateci giocare un pò XD
venerdì, gennaio 05, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento