mercoledì, gennaio 17, 2007

wake up!!!!

Una volta l'adolescenza era fatta di amori, conquiste, scommesse... qualche canna ogni tanto, qualche birra e questo era il nostro modo per andare controcorrente, essere i sovversivi, cercavamo in qualsiasi modo di andare contro il perbenismo che ci circondava, insomma dei bambini che credevano di essere cresciuti e quindi credevano che ogni cosa gli era dovuta, ora con il senno di poi, mi rendo conto che quello che facevo non aveva molto significato, però almeno non andava contro nessuno e non facevo del male a nessuno, tranne che al mio povero cervello, se mai ne ho avuto uno.

Ora con l'avvento delle nuove tecnologie, i ragazzi stanno perdendo il senso della realtà... in giro con i telefonini a riprendersi mentre fanno cose che farebbero sanguinare gli occhi di un cieco, solo per farsi belli con gli amici, e si sa che queste cose sono come un immenso domino, appena cade una pedina le altre cadono di seguito.

In bocca al lupo Antonella mia, domani ti staro vicino con il cuore e con quel poco di cervello che mi è rimasto :x

Nessun commento: