giovedì, ottobre 11, 2007

Amanti

Desideri bianchi, mi hanno corteggiato

l'intimo del mio sesso,

mentre spade di fuoco

hanno martoriato la mia anima.


Come la più dolce delle creature

sei venuta a me,

con giorni dorati e notti di fuoco

mi hai promesso falsi desideri.


Ed io stupido tra gli uomini

mi sono lasciato ammaliare,

dal tuo sangue nero

e dalle tue alti colline.


Dannate tra le anime,

perdendoci nel buio,

giochiamo con le ombre

in preda al dolore di un sesso incompreso.


Goccia dopo goccia,

i nostri corpi legati

da nodi invisibili,

si ribellano con infinita malizia.


Bocca a bocca,

ascoltiamo le parole mai dette,

mentre i nostri respiri

vengono risucchiati dalle nostre anime.


Sfiorandoti dolcemente,

come un esploratore,

ti percorrerò tutta

cercando quello che nessuno ha mai trovato.


Esplosioni di luce,

profumi miscelati ai sensi apocalittici,

cercando di liberarti dal mio sesso,

proverai le emozioni di un falso re.


Nessun commento: